Presto riceverai un'email con il coupon promo.

L'email potrebbe impiegare qualche ora per arrivare.

Se usi gmail controlla nelle Promozioni.

Se non trovi l'email controlla nella casella dello spam.

La richiesta è stata inviata con successo, risponderemo al più presto.

Tra qualche minuto riceverai un'email con il riepilogo dei dati

all'indirizzo

Se non trovi l'email controlla nella casella dello spam.

Login effettuato con successo

La registrazione è avvenuta con successo

La richiesta è stata inviata con successo, risponderemo al più presto.

Tra qualche minuto riceverai un'email con il riepilogo dei dati

all'indirizzo

Se non trovi l'email controlla nella casella dello spam.

La richiesta è stata inviata con successo.

Ti ricontatteremo non appena la tua taglia tornerà disponibile

RESET

Authentic

Esiste un mondo dove la libertà s’intreccia con l’espressione più pura dell’anima umana. È in questi luoghi selvaggi e fuori dal contesto urbano che nasce la nostra campagna Fall Winter 2023/24. Nella sua continua ricerca di una vita al di fuori degli schemi, il protagonista mette in luce il suo spirito ribelle, il desiderio ardente di vivere in modo autentico, senza compromessi. La montagna diventa il suo palcoscenico, il suo telaio per l’arte dell’autenticità. Corvari invita tutti a seguire il proprio istinto e a celebrare la bellezza della vita al di fuori degli schemi, attraverso una visione audace e senza confini. Ogni calzatura racconta una storia di libertà e di passione, siamo qui per ispirare, per sfidare e per mettere in risalto la straordinaria potenza della libertà di espressione.

Escape the ordinary

Lo spirito libero e l’eleganza si incontrano in una sinfonia di emozioni catturate dall’obiettivo. Quest’avventura visiva svela l’essenza della libertà e la ricerca della pace interiore. Ogni scatto celebra i toni del mare e la sua purezza, mettondo in luce la maestria delle calzature Corvari. Lo spettatore, trasportato dal vento tra le vele, viene invitato a scoprire la bellezza di una collezione senza tempo che si cela nella sinergia tra uomo mare e moda.

Timeless

Ispirazioni vintage, maschilità, attitudine: la nuova campagna Fall Winter 22-23 posa lo sguardo sull’intrAmontabile figura del dandy per condurla nella nostra contemporaneità. Gli scatti descrivono una virilità sofisticata con un guizzo di vanità curata e mescolano l’eleganza dai toni retrò con un lifestyle sport-chic. Il risultato è un racconto fotografico dedicato a un dandy fascinoso, un cultore dello stile retrò e della tradizione manifatturiera, che affronta con stile e personalità il presente. Il set, infatti, mette al centro il gusto e l’attenzione dell’uomo moderno verso la cura del dettaglio e rinnova l’affermazione di una maschilità senza fronzoli ma diretta, semplice e concreta che trova espressione anche nello status symbol. Impeccabile è il termine che descrive l’aplomb e la proiezione del maschile che si vuole dare in un futuro non lontano come vanto senza tempo delle italiche tradizioni.

Adventure

ADVENTURE è la campagna Spring Summer 22 che racconta lo spirito selvaggio dell’uomo contemporaneo e il suo bisogno di libertà espresso attraverso l’attitudine sportiva. La vera avventura, infatti, non è tanto dibattersi nel quotidiano consumando la routine nel far west metropolitano, quanto invece salire in sella a una moto e sfruttare l’agilità delle due ruote per avere emozioni forti.

Stra-Ordinario

STRA-ORDINARIO è la nuova campagna Fall Winter 21-22 che prende le distanze dai background cittadini, dagli scenari urban e anche dai set minimalisti, per riappropriarsi dello spazio incontaminato, ovvero quello naturale della montagna. In ogni scatto la natura resta una presenza scenica importante che funge da completamento per una riflessione sul contemporaneo senza sovrastare le creazioni del brand che, anzi, sono ricontestualizzate e ridefinite. Si tratta di fare una scelta consapevole per evadere dalla routine, dagli standard, dalla ritualità quotidiana: è così che si comportano l’uomo e la donna in questa stagione. Il bisogno di rilassarsi, la necessità di prendersi del tempo e passarlo in luoghi che non promuovano la velocità ma che invitino a vivere in modo disinvolto, sicuro; con un atteggiamento di naturalezza.